

Le vendite stagnano?
Il team ti sembra stanco e svogliato?
Non si riesce ad uscire dalla solita routine?
Ecco lo spettacolo che in 60 minuti può contribuire in maniera tangibile a sbloccare motivazione, empatia e nuove azioni concrete.
Un format unico che unisce formazione e spettacolo, per far vivere a tutta l'azienda cosa significa davvero “mettere il cliente al centro”.
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Se vedi questi segnali...
Se i tuoi manager scuotono continuamente la testa, se i clienti non si sentono davvero ascoltati, se i tuoi commerciali si rifugiano dietro le scuse…
fra qualche mese si potrebbe rischiare di passare da una stagnazione ad una flessione.
Forse è il caso di far capire con forza che ci vuole un cambio di atteggiamento. Forse è venuto il momento di mettere il bisogno del cliente più al centro. Nei fatti. Con ironia e motivazione.
Perché le soluzioni standard fanno fatica
🎯 Troppa teoria senza impatto pratico → rimane poco dopo la formazione.
🎯 Occorre saper fare emergere i bisogni profondi, non solo quelli espressi.
🎯 Mancanza di connessione reale con i clienti → i venditori rischiano di restare autoreferenziali.

La formazione immersiva
Formazione immersiva: non solo spiegazioni, ma un’esperienza che “colpisce e muove”.
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I partecipanti si rivedono in scena, con uno specchio alle volte impietoso ma costruttivo.
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Follow-up personalizzato: 2 video call con la squadra per adattare lo spettacolo alle dinamiche della tua azienda.
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Dialogo a fine spettacolo: è il momento di mettere sul piatto dubbi e scoperte emerse. E' cosi che si cresce.
L’Offerta
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Spettacolo formativo di 60 minuti + possibilità di dialogo finale.
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Adatto a tutte le aziende in cui c'è interazione con i clienti. Sia B2B che B2C.
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2 video call preparatorie per personalizzare l’esperienza sulla vostra realtà.
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Valore reale: 2.500 € + iva
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Prezzo di lancio 2025: 1.500 € + iva
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Prezzo promo per i nuovi clienti entro fine Ottobre 2025: 950 € + iva
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Garanzia: “Se non trovi valore ti rimborsiamo la metà”.
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Cosa succede dopo
Portando lo spettacolo nella tua azienda avrai il 15% di sconto aggiuntivo su tutti i servizi Sales Manager Pro.
Un modo concreto per trasformare un primo passo in un percorso di crescita commerciale.
In eventi precedenti
“Abbiamo capito in un’ora più di quanto non avessimo fatto in mesi di formazione teorica.”
“I miei venditori hanno iniziato a guardarsi diversamente.”
“È stata una scossa che ci ha aiutato a ripartire.”
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Domande frequenti
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Quanto dura? → 60 minuti + possibile momento finale con domande e risposte.
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Serve una sala attrezzata? → Servono: video, attacco per il pc, amplificazione, 2 microfoni lavallier, luci adeguate. Sala della grandezza adeguata al numero di partecipanti.
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Per quante persone è pensato? → Da 20 persone fino a platee aziendali.
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Cosa altro dobbiamo preparare? → Per lo spettacolo in se nulla, ce ne occupiamo noi.
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E se non trovo valore? → Hai la garanzia: rimborso del 50%.
Chi sono Giampiero Bartolini e Flavio Gerardi?


